Juve e Napoli in fuga, la Roma insegue

Juve e Napoli, parte la fuga. I bianconeri approfittano del pareggio dell’Inter a Bologna e volano in testa alla classifica a punteggio pieno. La squadra di Allegri ha battuto allo Juventus stadium la Fiorentina per 1-0. I ragazzi di Sarri hanno invece dato spettacolo all’Olimpico contro la Lazio: quattro gol e gioco scintillante. È già fuga per il tricolore?

La Vecchia Signora, grazie alla rete di Mandzukic ha schiacciato la Fiorentina 1-0, dopo i primi 45′ di stallo. All’Olimpico, invece il Napoli, inizialmente sotto tiro della Lazio, nel secondo tempo è riuscita a ribaltare ogni pronostico, segnando tre gol tra il 54′ e il 59′ e che portano la firma di Koulibaly, Callejon e Mertens. Il match si è concluso 4-1 per gli azzurri di Sarri.

 Quarta vittoria di fila, per il Milan, che ha trionfato ancora anche se non è riuscita a entusiasmare gli spalti. A San Siro contro lo Spal è comunque finita 2-0 grazie ai due rigori messi a segno da Rodriguez, e Kessie. Continua la rincorsa della Roma. I giallorossi hanno vinto a Benevento per 4-0. Una doppietta di Edin Dzeko e due autoreti hanno condannato i padroni di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com