Johnny Depp dalle mani bucate…

Pare che Johnny Depp sarebbe sul lastrico. Dopo le varie perfomance da alticcio, dopo il divorzio milionario, dopo le accuse di violenze domestiche da parte dell’ex moglie Amber Heard, ora arrivano per anche i problemi finanziari per il divo di Hollywood. Negli ultimi vent’anni, come riporta il magazine ‘People’, l’attore avrebbe speso due milioni di dollari al mese e adesso le sue finanze sarebbero in rosso.

Deep avrebbe speso negli ultimi vent’anni 75 milioni di dollari con i quali avrebbe acquistato 14 case, tra le quali un castello in Francia, uno yacht faraonico da 18 milioni di dollari, 45 vetture di lusso. Inoltre possiede 70 chitarre e quadri di pittori importanti come Andy Warhol e Klimt. Tra le spese folli anche tre milioni di dollari per far sparare le ceneri dello scrittore amico Hunter Thompson da un cannone e quattro per un’etichetta discografica che in seguito è fallita. E poi le spese ricorrenti: trentamila dollari al mese in bottiglie di vino, duecentomila dollari per viaggiare con aerei privati, centocinquantamila dollari per la sicurezza, trecentomila per mantenere il suo staff di quaranta persone.

 

Circa Redazione

Riprova

‘SDATTE – FEMMINILE NON CONFORME’, rassegna di spettacoli e performance al femminile, dal 25 al 28 aprile al Teatro Furio Camillo-Roma

Il Teatro Furio Camillo ospita dal 25 al 28 aprile la prima edizione della rassegna …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com