Jeremy Meeks, il modello ex detenuto è stato respinto dal Regno Unito

L’ex detenuto più bello del mondo, Jeremy Meeks, nonostante sia uscito nel 2016 dal carcere californiano e abbia avviato una fiorente attività di modello, nel Regno Unito non può entrare. Secondo quanto riferisce The Telegraph, il modello dagli zigomi scolpiti e dalla lacrima tatuata accanto all’occhio sinistro è stato respinto dopo ore di interrogatorio.

E così, meno di 8 ore dopo essere atterrato a Heatrow, il modello 33enne è stato dichiarato ‘deported’ ed è stato rimesso su un volo di ritorno, destinazione New York. Meeks avrebbe dovuto partecipare a numerosi photoshot a Londra, ma le guardie dell’Ufficio di frontiera gli hanno impedito di lasciare l’aeroporto.

Su Snapchat il modello si è sfogato: ‘Londra non mi vuole’. Il suo manager Jim Jordan, che è a Londra insieme alla moglie di Meeks, ha detto alla Daily Mail: ‘Siamo andati in Gran Bretagna, abbiamo attraversato l’immigrazione, e hanno fermato Jeremy. Non è stato arrestato ma lo hanno respintodal Paese’. E ha aggiunto: ‘È davvero sconvolto. E’ stato scortato dalla polizia fin sull’aereo’. Quanto a Meeks, ha girato un video in aeroporto:

Ma come è possibile, avendo Meeks scontato il suo debito con la giustizia? Il Telegraph spiega che Londra si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso a una persona che sia stata condannata per un reato per cui si prevedono almeno 4 anni di carcere, a meno che non sia trascorso un periodo di dieci anni dalla fine della pena.

 

Circa Redazione

Riprova

Ercolano, all’attore Giuseppe Zeno la cittadinanza benemerita

“Giuseppe Zeno è la dimostrazione della Ercolano che raggiunge traguardi e successi grazie al talento, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com