Jennifer Lopez in vacanza a Capri

Il mare, il buon cibo e il sole: anche Jennifer Lopez, come tantissime altre star, ha scelto l’Italia per le sue vacanze.

La cantante è sbarcata a Capri in compagnia del nuovo fidanzato Alex Rodriguez , stregando l’isola e i follower di Instagram, che hanno seguito i momento clou della sua vacanza via Instagram. I due fanno coppia fissa dal marzo del 2017 e questo è il loro primo viaggio nel Belpaese, alla ricerca di un po’ di relax e di natura incontaminata. Per l’occasione gli innamorati hanno lasciato a casa i figli e hanno deciso di godersi una piccola fuga d’amore a due.

Entrambi vestiti di bianco, abbronzati e con gli occhiali da sole, sono arrivati a Capri dopo aver esplorato la costa a bordo di un gigantesco e lussuoso yacht. Una volta scesi dal tender al tramonto, Jennifer e Alex si sono avventurati nelle viuzze del centro storico, fra shopping e selfie. La serata si è conclusa in uno dei locali più famosi dell’isola, dove la Lopez ha improvvisato anche un piccolo concerto che è stato immortalato in un video dal fidanzato.

A giudicare dagli scatti pubblicati su Instagram e dal sorriso radioso della cantante, la storia d’amore con l’ex giocatore di baseball procede a gonfie vele. Fra i due c’è un’intesa perfetta, soprattutto per quanto riguarda i progetti futuri e la cura dei figli. La Lopez infatti ha due gemelli, Emme e Max, nati dalla relazione con Marc Anthony, mentre lo sportivo è padre di Ella e Natasha, avute da Cynthia Scurtis, sua prima moglie.

Jen è più matura e pacifica – ha raccontato una fonte a People -. È come se avesse realizzato di non dover essere sposata per avere una relazione felice e seria. Entrambi credono che la vita sia tutta una questione di famiglia. Questa sembra essere la ragione principale per cui la loro relazione funziona così bene. Per entrambi, i bambini vengono sempre al primo posto.

Credo nel matrimonio – aveva confessato lei qualche tempo fa ad Harper’s Bazaar -, e mi piacerebbe invecchiare con qualcuno in una relazione seria. Ma per il momento non sto forzando nulla.

Circa Redazione

Riprova

Caltagirone, incontro sindaco Fabio Roccuzzo e i giovanissimi karateka dell’Asd World Karate Caltagirone che, ai campionati nazionali Fesik di Montecatini, hanno fatto incetta di medaglie (anche 8 d’oro)

Ricevuti in municipio dal sindaco Fabio Roccuzzo  – parole di apprezzamento anche dall’assessora allo Sport …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com