Ivana Trump ‘sfida’ Melania: ‘La first lady sono io’

‘La first lady sono io’. Non ha usato giri di parole Ivana Trump, prima moglie del presidente americano, che in un’intervista si è attribuita scherzosamente il titolo di ‘firstl lady’ degli Stati Uniti, ruolo ricoperto di fatto da Melania Trump. Nel corso di un’intervista per promuovere la sua autobiografia, l’ex signora Trump ha raccontato di sentire il presidente statunitense ogni due settimane.

Ci parlo al telefono una volta ogni due settimane,  ha detto Ivana,   ho un numero diretto per comunicare con la Casa Bianca. In realtà,  ha aggiunto,   non voglio chiamarlo lì perché c’è Melania. Non voglio che si ingelosisca ma sono la prima moglie di Trump. Giusto? Sono io la first lady. Ivana ha continuato, affermando che deve essere terribile essere a Washington, e si è detta soddisfatta che a occupare il posto di first lady sia Melania.

 Non mi piacerebbe essere lì, ha concluso:  ‘Amo la mia libertà’.
A stretto giro di posta è arrivata la replica della Casa Bianca. In una nota si legge che quello di Ivana è solo un tentativo di attirare l’attenzione. Ivana sposò Donald Trump nel 1977 ed è la madre di Donald Jr., Ivanka ed Eric. La coppia divorziò nel 1992 quando Donald Trump aveva già iniziato una relazione con l’ex reginetta di bellezza della Georgia, Marla Maples. Trump sposò invece Melania nel 2005.

Circa Redazione

Riprova

‘SDATTE – FEMMINILE NON CONFORME’, rassegna di spettacoli e performance al femminile, dal 25 al 28 aprile al Teatro Furio Camillo-Roma

Il Teatro Furio Camillo ospita dal 25 al 28 aprile la prima edizione della rassegna …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com