20060914-FIRENZE- MODA: I PROFUMI ARTISTICI ALLA 4/A EDIZIONE DI 'FRAGRANZE'. Nascita del Museo della Farmacia di Santa Maria Novella, che sara' inaugurato venerdi' 15 Settembre 2006. L' Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella rappresenta la piu' importante ed antica realta' profumo-farmaceutica del mondo (fondata ufficialmente nel 1612), che con i suoi spazi straordinari ha rinnovato tradizione e produzione, sia negli antichi locali sia nel nuovo laboratorio realizzato appena fuori dal centro fiorentino. Le sue essenze hanno conquistato regnanti e personalita' di spicco del mondo dello spettacolo e dello star system, da Roberto Benigni a Catherine Zeta-Jones, fino a Elisabetta d' Inghilterra e Sarah Ferguson. CARLO FERRARO/ANSA

Italmobiliare: completa acquisto 60% Officina Santa Maria Novella

Italmobilliare ha perfezionato l’acquisizione del 60% del capitale di Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella. Ad esito dell’operazione, conclusa oggi, che ha comportato un esborso pari a 120 milioni di euro, Italmobiliare incrementa la propria quota nella società all’80% dal 20% detenuto in precedenza.
“L’impegno di Italmobiliare mira a preservare l’autenticità dei prodotti e a sviluppare ulteriormente il valore generato dalla società non solo per azionisti e dipendenti ma anche per tutta la città, che ha saputo negli anni conservare e valorizzare una attività così singolare e prestigiosa”, sottolinea in una nota il Consigliere delegato di Italmobiliare Carlo Pesenti, che assume la carica di nuovo presidente di Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella.

Circa Redazione

Riprova

Pubblicata l’edizione “Ecommerce Italia” di Casaleggio Associati

Giunta alla 18° edizione, la ricerca di Casaleggio Associati ha analizzato i dati relativi alle …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com