Isola dei Famosi: Samantha De Grenet eliminata

La terzultima puntata dell’Isola dei Famosi si apre fra le polemiche. Il gruppo è ormai completamente diviso, soprattutto a causa della fame. Samantha De Grenet e Giulio Base sono rimasti da soli, mentre Simone Susinna si è unito a Raz Degan, che l’ha conquistato donandogli un pesce e altre cose da mangiare. Malena e Nancy Coppola invece continuano a passare da un gruppo all’altro, senza fidarsi più di nessuno.

‘Ora ho il potere’ ha spiegato Raz Degan in un filmato in cui regalava pesci agli altri concorrenti. Le sue parole hanno scatenato una lite accesa in palapa con Samantha De Grenet decisa a difendere le sue posizioni. La showgirl si è scontrata anche con Nathalie Caldonazzo, che ha messo in evidenza la sua falsità: ‘Quando sono arrivata sull’Isola dopo pochi giorni mi hai detto Nathalie comportati bene altrimenti ti rispedisco da dove sei venuta’ ha attaccato la Caldonazzo. La showgirl ha provato a difendersi, ma senza grandi risultati. Di certo, ora che l’Isola dei Famosi è arrivata alle sue battute finali, ognuno segue la propria strategia, come ha sottolineato anche Malena.

Non mi schiero con nessuno,  ha svelato la pupilla di Rocco Siffredi:  ‘Questa ormai è un’Isola individuale’. A riaccendere gli animi ci ha pensato però Raz Degan: ‘Non ho avuto mai niente da loro, a parte le nomination’. Alla sua battuta ha risposto Vladimir Luxuria, opinionista dello show, che ha invitato l’ex di Paola Barale a non pensare già di essere il vincitore: ‘L’umore del pubblico può sempre cambiare’ l’ha redarguito.

Nel frattempo sull’Isola dei Primitivi, Eva Grimaldi e Moreno Donadoni dopo l’eliminazione attendono di tornare in gara all’insaputa degli altri naufraghi. Questa settimana in nomination sono finiti ben tre naufraghi: Malena, Samantha De Grenet e Giulio Base.

Durante la serata c’è stato spazio anche per le sorprese e per l’incontro dei naufraghi con i loro parenti. In particolare la De Grenet ha incontrato il padre, arrivato dall’Italia per abbracciarla. Proprio Samantha poco dopo è stata eliminata dal reality e ha scelto di dare l’ormai famigerato ‘bacio di Giuda’ a Raz Degan, finito così in nomination.

Circa Redazione

Riprova

CINEMA: iniziate a Roma le riprese del film IL TEMPO E’ ANCORA NOSTRO di Maurizio M. Merli con Ascanio Pacelli

Sono iniziate le riprese del film Il Tempo è ancora nostro, diretto da Maurizio Matteo Merli ed interpretato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com