Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi aggredisce Raz Degan: ‘Ti denuncio!’

Altro che pace e amore, neanche nell’ultimo atto dell’Isola dei Famosi 2017 regna un po’ di armonia. A esacerbare gli animi come sempre ci mette del suo Raz Degan, che nell’ultima settimana si è mostrato ormai insofferente nei confronti del resto del gruppo e dall’Idroscalo di Milano ribadisce il concetto e riesce ad alzare ancora di più i toni: ‘Del video mi è piaciuta la natura, non le voci del gruppo che per me sono insopportabili. Non hanno fatto nulla, hanno dimostrato di non essere nulla’.

Il degno coronamento di 68 giorni di insulti più o meno velati al resto dei naufraghi e così Eva Grimaldi non ne può più e sbotta: ‘Basta, chiamo il mio avvocato, ti denuncio! La devi smettere di dirmi che sono falsa. Devi imparare l’italiano. Questa è diffamazione… E togliti quel sorrisetto dalla faccia, ci hai proprio scocciato!’.

C9PTJqYXgAEPMFB

Uno sfogo sottoscritto da Simone e Nancy, ma non è ancora finita per Eva: dopo poco infatti è tempo della prima prova e i finalisti devono mettersi a coppie… chi andrà con Raz? ‘Aiuto Alessia, mi butta nell’acqua. Non posso scegliere Bettarini?’ dice Eva che non ne vuol sapere di andare con il suo acerrimo nemico. Ma nulla da fare, Nancy ormai si è attaccata al braccio di Simone e non lo mollerà per nessun motivo. Ti tocca, Eva.

C9PVQQ7WsAY_OgS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com