Intervista Dr. George Popper

intervista Dr. George Popper

Prof Popper incomincio chiedendole la storia professionale e il suo ruolo all’interno di East West Bridge?

Sono stato invitato anni fà alla East west bridge internazionale e la motivazione per cui sono stato invitato è perchè sono in alto livello in svariate organizzazioni internazionali. 
La mia posizione principale è di presidente della Bodyguard and Security Services Association (IBSSA) chèe è un’orgazzazione internationale non governativa e no profit per la sicurezza della privacy, professioni, oggi abbiamo membri da 120 paesi da tutto il mondo.

la sicurezza è una domanda chiave, un grande problema e la federazione internazionale è molto importante e sono sicuro che questa è la ragione per cui sono stato invitato . pero’ sono anche un cavaliere di malta, Federation of Autonomous Priories (Grand Cross of Knight of Malta”, Minister of Home Affairs and Governor of the “Sovereign Order of Saint John of Jerusalem, Knights of Malta, Federation of Autonomous Priories). quest’ultima federazione è di grande prestigio con membri da 70/80 paesi dal mondo con grande influenza e siamo sotto tensione con attacchi terroristici come è successo in francia e ad altrove, in america e nel mondo e puo’ capitare ovunque, noi siamo qui per lottare contro i terroristi e c’è solo un modo che è la partnership, ma la partenrship per la sicurezza e la collaborazione perchè se il crimine diventa globale e internazionale, anche per combatterlo e prevenirlo dev’essere una collaborazione globale. ed ecco perchè abbiamo successo, solo se queste organizzazioni internazionali crea un ponte tra paesi, società come east west bridge.

 

Sscenario politico ed economico?

 

Se partiamo dagli attacchi del 9/11 in usa, dalla quale sono cambiate molte cose per finire all’attacco a parigi, nuovamente in europa sembra che non ci sia stato prima d’ora e che non sia mai stato cosi’ forte come adesso la collaborazione per combattere il gruppo terroristico come l’ISIS.
quindi il grande cambiamento è pero’ anche un grande pericolo dove peroì’ il mondo si puo’ unificare e non c’è nessun problema a  distruggere l’ISIS e accadrà, ma pero’ la paura, il terrore rimarrà e in ogni paese del mondo la vita cambierà e la sicurezza sarà molto piu’ alta e importante.

significherà piu’ polizia per la strada e se parliamo di diritti umani e come bisogna combatteree prevenire il terrore e qundi ora parlaimo di diritti umani minati, comunque toccati e parliamo di una grande contraddizione. 

 

con questo problema dobbiamo vivere e soluzioni di sicurezza che renderanno la ns vita difficile saranno poi quelle che pero’ rimarranno, questa è la realtà.prof Popper incomincio chiedendole la storia professionale e il suo ruolo all’interno di East West Bridge:

sono stato invitato anni fà alla East west bridge internazionale e la motivazione per cui sono stato invitato è perchè sono in alto livello in svariate organizzazioni internazionali.
La mia posizione principale è di presidente della Bodyguard and Security Services Association (IBSSA) chèe è un’orgazzazione internationale non governativa e no profit per la sicurezza della privacy, professioni, oggi abbiamo membri da 120 paesi da tutto il mondo.
la sicurezza è una domanda chiave, un grande problema e la federazione internazionale è molto importante e sono sicuro che questa è la ragione per cui sono stato invitato . pero’ sono anche un cavaliere di malta, Federation of Autonomous Priories (Grand Cross of Knight of Malta”, Minister of Home Affairs and Governor of the “Sovereign Order of Saint John of Jerusalem, Knights of Malta, Federation of Autonomous Priories). quest’ultima federazione è di grande prestigio con membri da 70/80 paesi dal mondo con grande influenza e siamo sotto tensione con attacchi terroristici come è successo in francia e ad altrove, in america e nel mondo e puo’ capitare ovunque, noi siamo qui per lottare contro i terroristi e c’è solo un modo che è la partnership, ma la partenrship per la sicurezza e la collaborazione perchè se il crimine diventa globale e internazionale, anche per combatterlo e prevenirlo dev’essere una collaborazione globale. ed ecco perchè abbiamo successo, solo se queste organizzazioni internazionali crea un ponte tra paesi, società come east west bridge.

scenario politico ed economico ( giornalista):

potter risponder:

se partiamo dagli attacchi del 9/11 in usa, dalla quale sono cambiate molte cose per finire all’attacco a parigi, nuovamente in europa sembra che non ci sia stato prima d’ora e che non sia mai stato cosi’ forte come adesso la collaborazione per combattere il gruppo terroristico come l’ISIS.
quindi il grande cambiamento è pero’ anche un grande pericolo dove peroì’ il mondo si puo’ unificare e non c’è nessun problema a distruggere l’ISIS e accadrà, ma pero’ la paura, il terrore rimarrà e in ogni paese del mondo la vita cambierà e la sicurezza sarà molto piu’ alta e importante.
significherà piu’ polizia per la strada e se parliamo di diritti umani e come bisogna combatteree prevenire il terrore e qundi ora parlaimo di diritti umani minati, comunque toccati e parliamo di una grande contraddizione.

con questo problema dobbiamo vivere e soluzioni di sicurezza che renderanno la ns vita difficile saranno poi quelle che pero’ rimarranno, questa è la realtà.

Circa Redazione

Riprova

La birra analcolica Corona Cero arriva in Italia

Arriva in Italia Corona Cero, la nuova proposta analcolica di Ab InBev – società leader mondiale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com