Inter. Si allontana il sogno Vidal, quasi fatta per Marcos Alonso

Arturo Vidal rischia di allontanarsi dall’Inter mentre è quasi fatta per Marcos Alonso. Con il Chelsea si lavora da giorni ed in casa nerazzurra c’è ottimismo: l’offerta dell’Inter è di 6 milioni per il prestito oneroso e 15 per il diritto di riscatto. La fumata bianca è attesa ad inizio gennaio. Per portare il cileno alla corte di Conte la strada si fa tutta in salita. Come il Mundo Deportivo, nel caso in cui il Barcellona dovesse cedere in prestito Alena al Betis Siviglia, Arturo Vidal non potrebbe andare via. Valverde, infatti, non può permettersi di perdere due centrocampisti e quindi Re Arturo sarebbe obbligato a vestire ancora la maglia blaugrana nonostante i rapporti con l’allenatore non siano idilliaci. Valverde non lo considera un titolare ma una ottima alternativa a centrocampo quando occorre corsa e fisicità.

Vidal, comunque, nei prossimi giorni dovrebbe sciogliere la riserva sul suo futuro ed in base a questa scelta si potrà muovere l’Inter. Marotta avrebbe già provato a convincere i blaugrana mettendo sul piatto 12 milioni di euro considerati pochi rispetto ai 20 richiesti dalla società spagnola. Al problema economico ora si aggiungono esigenze perché il Barça che non può perdere in una sola volta due pedine a centrocampo.

Felicevich, agente di Vidal, sta provando a lavorare per l’Inter e continuerà anche nei prossimi giorni i colloqui con il Barça per provare a raggiungere un’intesa. Poi Vidal, tornato dalle vacanze, spiegherà al presidente dei catalani di volersi trasferire a Milano. Nulla ancora è dato per scontato ma di fatto l’arrivo del centrocampista cileno all’Inter diventa sempre più difficile.

 

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com