Inter e Milan: Nascerà il nuovo stadio San Siro

Milan e Inter hanno deciso: il nuovo stadio si farà e San Siro verrà demolito. L’annuncio è stato dato dal presidente rossonero Paolo Scaroni a Losanna. “Facciamo un nuovo San Siro accanto al vecchio, nella stessa area della concessione. Il vecchio verrà buttato giù e al suo posto ci saranno nuove costruzioni”. D’accordo l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello: “Assolutamente”.

In fila in attesa di entrare nella sala dello SwissTech Convention Center di Losanna per la presentazione di Milano-Cortina davanti ai membri Cio, Scaroni non ha risposto a una domanda sul ricorso del Milan al Tas, ma non si è sottratto a quella sul nuovo stadio: “Tempi? Bisogna presentare la domanda, è una procedura complicatissima”. San Siro è inserito nel dossier di Milano Cortina come sede della cerimonia di apertura.

“Dovessimo fare la cerimonia nel nuovo stadio sarebbe bello”, ha osservato Scaroni, che poco prima si era intrattenuto con l’assessore allo Sport del Comune di Milano, Roberta Guaineri.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com