Inter, arriva Lukaku: al Manchester United 75 milioni

Dopo un lungo tira e molla e una telenovela quasi infinita, adesso è fatta. Il Manchester United ha detto sì all’ultima offerta presentata dall’Inter per Romelu Lukaku. 65 milioni di euro pagabili in due esercizi più 10 di bonus facilmente raggiungibili: così l’agente Federico Pastorello a Londra ha convinto gli inglesi e regalato il primo attaccante richiesto da Antonio Conte. Con l’arrivo del belga l’Inter inizia a prendere forma.

I Red Devils hanno dato al giocatore l’ok che subito è partito per Milano, dove giovedì si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto da circa 9 milioni di euro, bonus compresi, per cinque anni.

Marotta ha vinto il primo round contro la sua ex squadra portano a vestire i colori nerazzurri quell’attaccante voluto fortemente anche dalla Juve. Lukaku potrebbe rischiare con una multa da 400 mila sterline per il muro contro muro con i Red Devils, ma ha ottenuto quello che voleva: giocare con la maglia nerazzurra. Già prima dell’estate aveva espresso questo desiderio che ora si realizza.

Sorride Antonio Conte che, finalmente, riesce ad avere l’attaccante che aveva chiesto sin dal primo momento al club per sostituire Mauro Icardi. Dovrà rigenerarlo, perché in tutto il precampionato di fatto non è mai andato in campo, magari non lo avrà al top per le prime due giornate di campionato. Ma da settembre in poi Lukaku potrà mettersi al pari dei compagni per dare il proprio contributo. Ora si apre una nuova sfida: il secondo attaccante. Il nome caldo resta sempre quello di Dzeko anche se la Roma è sempre più ferma a non vendere il bosniaco senza aver trovato prima il suo sostituto. E poi c’è la telenovela Icardi che potrebbe essere inserito nell’affaire Dybala: uno scambio clamoroso che potrebbe dare ad Antonio Conte un attacco espolisivo.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com