Intecs si riorganizza per la crescita. Ciongoli assume le deleghe da AD

Intecs SpA, società ingegneristica high-tech con sede a Roma, ha annunciato una nuova organizzazione e la razionalizzazione di tutte le sue attività. L’azienda si focalizzerà sui settori Aerospazio, Difesa, Rail, Trasporti, Smart system e Fintech, con un nuovo assetto di governance. Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’avvio del processo di riorganizzazione in tre macro-divisioni, come parte del piano strategico 2025-2028.

Dichiarazioni dei vertici

Giuseppe Ciongoli, nella foto, Presidente Esecutivo di Intecs, ha dichiarato: “Sono estremamente lieto di godere della fiducia degli azionisti di Intecs, condizione necessaria per condurre l’azienda lungo un percorso di crescita sostenibile, grazie allo sviluppo di nuovi prodotti, al consolidamento economico-finanziario e all’incremento del portafoglio ordini”.

Massimo Mannori, Direttore Generale di Intecs, ha aggiunto: “Il focus dell’azienda è sempre stato e rimarrà l’alta tecnologia: oggi con la nuova organizzazione vogliamo far evolvere Intecs trasformandola da azienda di servizi in un’azienda di engineering sempre più focalizzata sui prodotti, dai quali arriverà gran parte del fatturato. Siamo assolutamente confidenti che anche grazie al nuovo assetto organizzativo e di governance avremo una robusta crescita del business e della nostra società”.

Novità nella governance

Il CdA ha deliberato che il Presidente Esecutivo Giuseppe Ciongoli assumerà anche tutte le deleghe in funzione di Amministratore Delegato. Annalisa Franciosi, che ha presentato le dimissioni da Consigliere delegato della società, manterrà l’incarico di CFO.

Circa Redazione

Riprova

Cassa Depositi e Prestiti rafforza il ruolo di Fabio Barchiesi con nuove deleghe strategiche

Il percorso di Fabio Barchiesi all’interno di Cassa Depositi e Prestiti (CDP) prosegue con un’importante evoluzione. Dopo essersi distinto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com