epa06739062 People gather as vehicles are seen trapped at the spot where a portion of an under construction bridge collapsed in Varanasi, India, 15 May 2018. At least 12 people are killed and many others are still trapped after the bridge collapsed near a railway station. EPA/PRABHAT KUMAR VERMA

India, crolla cavalcavia: 18 morti

NEW DELHI. Il crollo di un cavalcavia in costruzione nella città santa indiana di Varanasi, nello Stato settentrionale di Uttar Pradesh, ha causato ieri la morte di almeno 18 persone e il ferimento di altre 25. Lo scrive l’agenzia di stampa Ians.

L’incidente è avvenuto vicino alla stazione centrale della città, in cui si trova il collegio elettorale del premier Narendra Modi. Il cavalcavia era costruito dalla compagnia statale Uttar pradesh State Bridge Corporation.

Al momento del crollo molte auto ed un numero imprecisato di persone si trovavano sotto la struttura e secondo un portavoce della città il bilancio delle vittime potrebbe aumentare a mano a mano che saranno rimosse le macerie che coprono la zona.

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com