epa06739195 Congress supporters celebrates their candidates win, as part of the Karnataka Assembly Elections, in Bangalore, India, 15 May 2018. BJP was headed for a simple majority in Karnataka, winning 103 seats. The election was held in the southwest Indian state of Karnataka on 12 May, in all of its 222 Legislative Assembly constituencies. EPA/JAGADEESH NV

India, 25 morti in scontri durante voto

NEW DELHI. E’ di almeno 25 morti il bilancio degli incidenti che hanno accompagnato da lunedì nello Stato orientale di West Bengala le elezioni per i panchayat (consiglio di villaggio). Lo scrive oggi il quotidiano The Times of India.

   Nella sua pagina online il giornale precisa che 15 persone sono decedute lunedì ed altre 15 ieri, mentre le autorità elettorali locali hanno ordinato un nuovo svolgimento del voto in ben 573 seggi dove i risultati sono stati annullati per evidenti irregolarità.

Le votazioni saranno ripetute in quei seggi in cui le urne sono state portate via con la forza, o le schede hanno subito danneggiamenti materiali.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com