Incidente stradale nel Ferrarese, morti tre giovani, salvo il conducente. Tornavano dalla discoteca

È di tre vittime il bilancio di un incidente stradale avvenuto in provincia di Ferrara, dove una macchina è andata a sbattere contro un albero. A perdere la vita sono stati tre giovani che stavano tornando a casa dopo una serata in discoteca.

L’incidente avvenuto a Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara. Intorno alle due e trenta del mattino, una macchina con a bordo quattro ragazzi è uscita di strada terminando la sua corsa contro un albero. L’impatto è violentissimo. Nello scontro perdono la vita tre giovani di età compresa tra i ventuno e i ventinove anni.

 È vivo invece il ragazzo che si trovava alla guida del mezzo. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale. Non è in pericolo di vita.

 Gli inquirenti indagano per provare a ricostruire le dinamiche ma soprattutto le cause dell’incidente. Il Pubblico Ministero ha richiesto l’esame autoptico sulle tre vittime per stabilire le cause del decesso e verificare le condizioni prima del decesso. Il conducente del mezzo invece è stato sottoposto direttamente in ospedale agli esami tossicologici. Il sospetto è che il giovane alla guida possa aver perso il controllo della macchina magari perché in condizioni di alterazione.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com