Inchiesta corruzione: De Luca jr si è dimesso

Si è dimesso stamane con una mossa a sorpresa, prendendo la parola nel corso di un appuntamento elettorale, Roberto De Luca, figlio del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al centro di un’inchiesta giornalistica della testata web Fanpage su una presunta corruzione legata al trasporto e allo smaltimento dei rifiuti in Campania. Annunciando le dimissioni, De Luca ha precisato di non voler entrare nel merito delle indagini in atto.

“Ho ricevuto in queste ore attestazioni di stima, di solidarietà e di affetto da parte di tantissime persone, e anche di avversari politici, in relazione alla vicenda oscura nella quale sono stato coinvolto. E’ chiaro a tutti ormai che è stata messa in piedi, con l’ingaggio addirittura di ex camorristi, una provocazione vergognosa, per inquinare e condizionare la campagna elettorale”. Così Roberto De Luca su Facebook dopo l’inchiesta di Fanpage.

“So io, e sanno tutti, che per quello che mi riguarda non c’è assolutamente nulla di nulla. Noi lavoriamo da sempre all’insegna della correttezza, del rigore, e dello spirito di servizio ai cittadini”, sottolinea.

Circa redazione

Riprova

Trasporti. Ferrante (Mit): ‘Cassazione fa chiarezza su autovelox, no a Far west’

“L’ordinanza della Corte di Cassazione sulle multe erogate con autovelox non omologati rappresenta un importante …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com