Foto LaPresse/Massimo Paolone 06/08/2018 Bologna (Italia) Cronaca Bologna, maxi incendio a Borgo Panigale Nella foto: auto carbonizzate Photo LaPresse/Massimo Paolone August 06, 2018 Bologna (Italy) News Bologna, great fire in Borgo Panigale In the pic: burnt cars

Incendio Bologna: in mattinata riaperto raccordo Casalecchio

Dopo il tragico incidente di ieri, e’ stato riaperto il Raccordo di Casalecchio (Bologna) in entrambe le direzioni. Permane, invece, la chiusura della Tangenziale di Bologna tra gli svincoli 2 e 3 in direzione della A14. Il Raccordo e’ stato riaperto alle 9.25 di questa mattina in seguito alle verifiche proseguite per tutta la notte da parte dei tecnici di Autostrade per l’Italia, che hanno confermato la transitabilita’ del tratto nella carreggiata opposta a quella crollata.

L’obiettivo di far riprendere il piu’ rapidamente possibile la circolazione e’ stato raggiunto predisponendo uno scambio di carreggiata, che consente agli utenti provenienti da Firenze di raggiungere la A14 tramite una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. Riaperto anche il tratto di Tangenziale compreso tra gli svincoli 2 e 3 in direzione dell’A1, tratto che rimane invece chiuso in direzione dell’A14. Al momento, fa sapere Autostrade per l’Italia in una nota, non si registrano disagi alla circolazione. Nel corso della mattinata si terra’ un incontro presso la Prefettura di Bologna per valutare la situazione.

Circa redazione

Riprova

Assalto alla Cgil di Roma, Cassazione dispone appello bis per 9 imputati

La Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello per nove imputati che avevano scelto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com