Incendio a Servigliano, morta una bambina

Incendio a Servigliano, morta una bambina. La tragedia si è consumata in una casa del piccolo Comune in provincia di Fermo nelle Marche. Il rogo sarebbe divampato a causa di un corto circuito dell’impianto elettrico.

Le scintille, poi la fiammata, quindi l’incendio che in poco tempo ha avvolto le stanze della casa di Servigliano. La mamma avverte il pericolo, e riesce a mettere in salvo la figlia di cinque anni. Per l’altra non ci sarebbe stato nulla da fare.

Immediata la telefonata ai vigili del fuoco, che insieme agli altri soccorritori hanno raggiunto il luogo dell’incendio. La mamma intanto aveva provato a entrare nuovamente nell’abitazione per mettere in salvo anche l’altra figlia, ma le fiamme le hanno sbarrato la strada. Al momento del loro arrivo sul luogo i pompieri sono riusciti ad aprirsi un varco tra le fiamme e le macerie ma non hanno potuto fare altro che estrarre il corpo già senza vita della piccola, morta probabilmente per asfissia.

La donna e la figlia di cinque anni che ha tratto in salvo dalle fiamme sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale di Fermo, dove è avvenuto il ricovero. Entrambe fortunatamente sono in buone condizioni fisiche. La mamma resta comprensibilmente provata per la morte dell’altra figlia. Disposti i rilievi Sul luogo dell’incendio sono arrivati anche i carabinieri e il magistrato di turno, il quale ha disposto i rilievi per fare luce sulle cause e sulla dinamica dell’incendio. Al momento della tragedia, avvenuta intorno alle due e cinquanta di notte, il padre delle bimbe non si trovava in casa.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com