In occasione della Milano Fashion Week, la mostra ‘Tutti in FILA’

Lo storico marchio italiano Fila, inaugura la sua esibizione internazionale, in occasione della settimana della moda di Milano.

Lo storico marchio italiano leader mondiale nel segmento sportswear, ha scelto Milano per celebrare le proprie origini, con l’esibizione internazionale Tutti in FILA. ‘Una retrospettiva che guarda al futuro’,  in programma dal 19 al 24 Settembre 2018. L’esibizione internazionale di Milano, negli spazi della Triennale, sarà dedicata al brand, alle sue origini, al suo presente e al suo futuro.

Gli spazi della Galleria de La Triennale di Milano, prestigiosa istituzione italiana per l’arte, il design, l’architettura e la moda, ospiteranno un percorso alla scoperta degli elementi fondativi dello stile iconico FILA, collocando ciascuno nel particolare contesto storico che ne ha visto la nascita. L’esposizione, che mostrerà al pubblico capi di abbigliamento, immagini e video, è pensata per coinvolgere emozionalmente il visitatore, permettendogli di vivere un’esperienza strutturata su quattro momenti chiave. Grazie a questi momenti i visitatori potranno scoprire il DNA dell’azienda e i suoi elementi stilistici costitutivi, fondamento del successo del marchio in tutte le fasi della sua storia.

‘Tutti in FILA’ gioca sul concetto dell’iconico logo F-Box. L’itinerario proietta da subito il visitatore nell’universo FILA, in un percorso tra i video dei gloriosi momenti sportivi in cui FILA ha accompagnato i suoi atleti al raggiungimento delle vittorie più memorabili di sempre. I video proposti, recuperati dall’archivio del museo FILA di Biella, sono talmente numerosi che, montati, hanno una durata totale di oltre un mese: un vero patrimonio storico per il brand e per gli appassionati di sport e non solo.

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com