Improvvisa spogliarello per far colpo su una ragazza

Voleva far colpo su ventiduenne originaria dellEcuador,e ha iniziato a denudarsi nella carrozza del treno proveniente da Cesano,e diretto alla Stazione di Roma Ostiense, approfittando di essere rimasto solo nel vagone. Protagonista dell’improvvisato spettacolo di Burlesque è stato un ragazzo romeno di 22 anni domiciliato nella Capitale.

Lo spogliarello non è stato per nulla gradito e la ragazza ha iniziato a urlare,fuggendo nelle altre carrozze per chiedere aiuto. Un carabiniere della Stazione Roma Aventino,in quel momento libero dal servizio che si trovava nel vicino scomparto,udite le urla della giovane si è qualificato e ha prestato aiuto alla ragazza,fortemente agitata e spaventata. A quel punto il treno,giunto alla stazione Ostiense ha permesso al militare di avvisare di quanto stava accadendo sul treno i suoi colleghi della Stazione. Subito dopo,il romeno è stato sorpreso mentre stava tentando di ricomporsi. Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per atti osceni.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com