Imma Battaglia solidale a Marco Pasqua

La dichiarazione di Imma Battaglia  online sulla sua pagina Facebook. L’attivista è solidale al giornalista Marco Pasqua, vittima di omofobia e chiama a raccolta il Presidente della Regione Nicola Zingaretti per un intervento immediato contro il Lovefest di oggi all’Ex Dogana di Roma.

Sta accadendo qualcosa di improbabile e succede proprio nelle ore in cui tutti noi celebriamo il #ComingOutDay.
L’Ex Dogana è la location che si prepara ad organizzare una #kermessefondamentale per la rinascita della #Sinistra. La grande piazza pubblica scelta da Nicola Zingaretti per quest’occasione, non può e non deve poter ospitare artisti che inneggiano all’odio, alla violenza e all’omofobia. Per tanto chiediamo a gran voce l’annullamento di questa data e chiediamo l’intervento di #NicolaZingaretti contro questo vergognoso #attaccoomofobodi cui è vittima il giornalista e amico Marco Pasqua, da sempre impegnato nelle lotte a favore dei #dirittiLGBT.

La mia #solidarietà a #MarcoPasqua e tutto il mio sdegno per questi artisti (se così possiamo definirli). Trap, rap, dj. Qualsiasi sia la vostra identità artistica, poco importa d’innanzi all’ #omofobia di cui vi siete macchiati.

#iostoconmarcopasqua #stop #lovefest

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com