Il Sistina è rock!

Dopo alcune anteprime con entusiasmo alle stelle e con tutto il pubblico in piedi ad applaudire, debutta oggi ufficialmente il nuovo musical del Sistina: School of Rock con Lillo, 14 strepitosi musicisti bambini,  16 ruoli adulti e 3 band dal vivo. Un grande cast di oltre 35 artisti sul palco e tanta energia!

Il musical, scritto dal re del genere – Andrew Lloyd Webber – arriva in Italia nella prima versione in lingua non inglese, adattato e diretto da Massimo Romeo Piparo, dopo Broadway e Londra.

Uno spettacolo da non perdere per la storia divertente, la musica, l’energia e per applaudire i bravissimi ragazzi dell’Accademia Il Sistina che fanno parte del cast.

Un grande allestimento tutto italiano, prodotto dalla PeepArrow Entertainment in collaborazione con il Teatro Sistina, che regala la forza di una storia divertente e frenetica, capace di comunicare passione ed entusiasmo a un pubblico di tutte le età. La musica come ragione di vita, un adulto un po’ stravagante e visionario che trascina una classe di ragazzi a diventare una rock-band di successo; il rock che diventa strumento per liberarsi e conquistare insieme il proprio ruolo.

Lo show, attraverso il linguaggio universale e dirompente della musica rock, racconta infatti una storia di talento e passione, che diverte e invita a credere in se stessi ma che soprattutto celebra il coraggio di trasgredire anche qualche regola pur di inseguire e realizzare un sogno.

La trama: Dewey Finn, un bravissimo chitarrista rock, è troppo scalmanato e la sua band decide di cacciarlo. Perennemente senza soldi, sempre scansafatiche a meno che non si tratti di suonare, Dewey si spaccia per il supplente di una prestigiosa scuola. Ma, invece di insegnare materie di cui non sa nulla, il chitarrista inizia a tenere lezioni particolari ai suoi studenti, interamente incentrate sulla musica. Con grande sorpresa, scoprirà in loro un innato talento rock… i giovani allievi sotto la sua guida formeranno una band esplosiva, pronta a battersi in un famoso concorso di musica. C’è un problema però: Dewey riuscirà a far gareggiare i suoi ragazzi senza farsi scoprire dalla preside della scuola e dai genitori?

Lo spettacolo sarà in scena al Sistina fino al 31 marzo.

Circa Redazione

Riprova

Dal 18 APRILE al CINEMA “BRIGITTE BARDOT FOREVER” di Majewski

Arriva nelle sale italiane il 18 aprile BRIGITTE BARDOT FOREVER il nuovo film del regista …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com