Il sindaco Fabio Roccuzzo ai 5 consiglieri provinciali di Caltagirone oggi alla prima seduta dell’assise metropolitana: “Auguri di buon lavoro, fiducia nel loro apporto e piena disponibilità a collaborare. Alla Città metropolitana chiediamo soluzioni soprattutto su viabilità e scuole”.
“Nel giorno dell’insediamento ufficiale, esprimo loro i migliori auguri di buon lavoro, nell’interesse dell’Ente che rappresentano e del territorio calatino”.
Così il sindaco di Caltagirone, Fabio Roccuzzo, ai consiglieri provinciali di Caltagirone – Aldo Grimaldi, Antonio Montemagno, Francesco Alparone, Sergio Gruttadauria e Pia Giardinelli – che compongono – 5 su 18 nell’intera provincia – il Consiglio metropolitano di Catania, oggi allasua prima seduta.
“Confermo – aggiunge il primo cittadino – la piena disponibilità dell’Amministrazione comunale a collaborare fattivamente, in una logica di sinergia istituzionale, affinché le tante emergenze di competenza della Città metropolitana di Catania, prevalentemente legate alla viabilità e all’edilizia scolastica, trovino soluzione nel più breve tempo possibile”.