Il ritorno alla vita di Nadia Toffa

Il ritorno alla vita di Nadia Toffa passa anche attraverso una frittata.

La conduttrice delle Iene sta riprendendo in mano la sua esistenza dopo un periodo difficile. Dopo un improvviso malore e il ricovero in ospedale infatti Nadia aveva scoperto di avere un tumore. Da quel momento aveva iniziato a lottare contro il male, senza perdere mai la sua positività. Ora che il peggio è passato e che le cure hanno avuto l’effetto desiderato, la Toffa ha ripreso a sorridere e a vivere la sua quotidianità.

Riconquistare la “normalità” dopo aver affrontato l’incubo del cancro e la chemioterapia non è sempre semplice, ma Nadia Toffa, anche in questo caso, ha mostrato di possedere una grande grinta. A poco a poco ha ripreso a postare foto su Instagram, dopo che per un lungo periodo era stata assente dai social, facendo preoccupare molto i fan. In questa calda estate la giornalista si è concessa bagni in piscina con le amiche, cene a base di ravioli, colazioni sull’erba e la lettura di un buon libro.

L’ultimo post racconta l’ennesimo passo avanti verso una nuova vita bellissima e serena, senza il cancro. Si tratta di uno scatto che ritrae Nadia Toffa con un’espressione buffa, mentre cerca di girare la frittata che sta preparando. “Momento frittata – ha scritto -. Ho rischiato il patatrac nel ribaltone…frittata sempre pericolosissima…..#frittata con #menta fresca #MasterNadia #piattiEstivi #micamale l’esperimento.
Buon appetito a tutti”.

In tanti hanno commentato la foto, complimentandosi con Nadia Toffaper il suo “esperimento culinario” e dandole consigli di cucina. E mentre l’estate volge al termine, la giornalista si prepara al suo ritorno nello studio delle Iene. Il programma andrà nuovamente in onda a settembre e lei ha già annunciato che ci sarà.

“Sto vivendo un’estate a colori! – aveva confessato qualche tempo fa, postando su Instagram la foto del suo strepitoso sorriso -. Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora”.

Non ci sarà invece Ilary Blasi che, secondo alcune fonti, avrebbe deciso di abbandonare Le Iene e dedicarsi alla conduzione del Grande Fratello Vip. 

Circa Redazione

Riprova

LO SCEMPIO DEI BAMBINI IN CARCERE: STIAMO RUBANDO IL FUTURO A CREATURE FRAGILI ED INNOCENTI

Quando ho assunto le funzioni di Garante regionale dei diritti delle persone detenute mi sono …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com