Il ristorante-igloo sul tetto che regala un panorama unico di Londra

Potete scegliere un tavolo vista Tower Bridge o vista Shard, il grattacielo più alto d’Europa. In entrambi i casi lo spettacolo sarà impagabile.

Il ristorante Coppa Club che è stato aperto sul tetto di un edificio affacciato lungo il Tamigi regala una vista impagabile di Londra dall’alto.

Il rooftop bar è all’aperto, ma ci si può andare anche d’inverno. Sì, perché ogni tavolo è chiuso in un igloo di vetro riscaldato che consente di stare al caldo senza perdersi lo spettacolo.

Come accade nelle località di montagna, ogni sedia è avvolta da una calda pelliccia. All’interno dell’igloo l’ambiente è caldo oltre che estremamente scenografico.

Aperto tutti i giorni dalla mattina alla sera, si può fare colazione e guardare sorgere il sole, pranzare alla luce del giorno o bere un drink al tramonto osservando le luci della metropoli che si accendono una a una.

Se visitate la London Tower per vedere i gioielli della Corona, è proprio a due passi. La fermata della metropolitana più vicina è Tower Hill. È una delle attrazioni del momento a Londra e tra le cose più originali da fare se avete visto la Capitale del Regno Unito parecchie volte.

 

Circa Redazione

Riprova

La parola della settimana è “crisi” (di Massimo Sebastiani)

Massimo Sebastiani) La parola della settimana Crisi di governo è solo una delle tante locuzioni …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com