Il progresso e informazione nel nuovo blog targato Caldaiemurali. It

Caldaiemurali.it, in una visione di sostegno allea popolazione colpite dalle restrizioni della pandemia attiva le procedure per la gestione dello “Lo sconto in fattura” , inaugurando anche la nuova veste grafica del blog aziendale che consente la gestione di nuove funzionalità per restare sempre aggiornati sul tema ma anche avere in anteprima offerte di prodotti di settore.

Caldaiemurali.it società leader in Italia per la vendita di prodotti di termo-idraulica ha effettuat un restyling totale dell’e-commerce e del blog aziendale.  Infatti per soddisfare al meglio le tue aspettative e migliorare l’esperienza dell’utente, il nostro sito web e il blog di caldaie Murali sono stati completamente rinnovati sia nel design che nell’usabilità e nelle funzioni.

Oggi tutto è pronto per la presentazione del nuovo e-commerce caldaiemurali.it e del nuovo blog termopratico.caldaiemurali.it.

Uno stile più fresco e moderno, che va incontro all’esigenze degli utenti sopratutto per migliorare l’esperienza di navigazione e di acquisto sul sito. In particolare la Home page si presenta tutta rinnovata con i principali prodotti divisi per categorie subito disponibili nella prima pagina del sito.

Un’evoluzione non da poco che permetterà alla società di andare incontro alle esigenze dei clienti che sempre più spesso utilizzano cellulari e tablet per la navigazione: Oggi infatti, quasi il 50% delle visite web viene effettuato utilizzando dispositivi mobili (tablet o telefoni cellulari). Per rispondere a queste crescenti esigenze di navigazione oltre alla creazione di un layout responsive, abbiamo ridisegnato completamente il nostro sito web per adattarlo al meglio a tutti i dispositivi.

UN SITO ANCORA PIÙ ORIENTATO AL MERCATO E ALLE NUOVE ESIGENZE

Caldaie Murali ha una forte presenza sui social network, e poiché questi strumenti sono sempre più presenti nella nostra vita quotidiana, ora con il nuovo design è possibile condividere qualsiasi contenuto sul social network preferito. Infatti in qualsiasi punto di navigazione ora sono presenti nuovi pulsanti di condivisione social.

Per quanto riguarda l’e-commerce il sito ora presenta un design più pulito e contemporaneo. La nuova progettazione include miglioramenti estetici per fornire un’esperienza utente più coinvolgente e una navigazione migliorata per aiutare i nostri visitatori a trovare facilmente i prodotti e le informazioni di cui hanno bisogno.

“Il nostro obiettivo era creare un nuovo sito web che fornisse contenuti e risorse accattivanti per supportare le nuove esigenze dei clienti e degli specialisti della termo-idraulica: sono orgoglioso di lanciare il nuovo sito web di Caldaie Murali, sono convinto che la creazione del nuovo sito rafforzerà la posizione di Caldaiemurali.it come leader nella fornitura di prodotti per la climatizzazione e il riscaldamento. Con il nuovo design, prevediamo un notevole aumento dei visitatori del sito Web” ha affermato  Rosario Perrucci, Direttore generale di Caldaiemurali.it.

Gli sviluppi futuri includeranno oltre all’inclusione di ulteriori brand e prodotti nel già ampio catalogo dell’e-commerce, anche la realizzazione di un sito multilingua per andare incontro alle crescenti richieste della nostra clientela europea. Per questo a breve sarà disponibile anche la versione inglese, francese, tedesca e spagnola del nostro sito web, in modo tale da offrire un’esperienza d’acquisto ottimizzata a tutta la nostra clientela internazionale.

Lo stesso blog corporate dell’ecommerce, chiamato termopratico è stato completamente rinnovato, aggiungendo nuove funzioni più social e di condivisione con la possibilità dei visitatori di fornire subito un feedback immediato agli articoli (mi piace, non mi piace, divertito, etc.).  La stessa navigazione e l’organizzazione dei contenuti risulta più semplice e funzionale rispetto al vecchio blog, inoltre il sito è stato trasferito a un nuovo indirizzo web: termopratico.caldaiemurali.it,  in modo da distinguere meglio la parte commerce da quella informativa e permettere al blog di avere un’identità più definita e orientata a consigli, guide e approfondimenti sul mondo della climatizzazione e del riscaldamento.

Circa Roberto Lamanna

Riprova

Il “Time” su Meloni: è la leader naturale della destra europea, tra le più influenti a livello globale

C’è anche la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, fra i leader che la rivista statunitense …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com