Lecce. I Segreti di Sophia presenta ‘Il potere terapeutico del Logos Aureo, suono della Creazione’

I Segreti di Sophia. Centro alchemico per il benessere e l’evoluzione umana presenta ‘Il potere terapeutico del Logos Aureo, il suono della Creazione’. Seminario intensivo sui benefici delle frequenze auree, impiegate per migliorare la salute psichica e fisica dell’individuo.

Il Logos Aureo, è un corpo unico di frequenze sonore che può essere impiegato sia per la cura di vari tipi di malattia, fisica e psichica che colpiscono l’essere umano, sia per lo sviluppo dei talenti nascosti nel DNA e per la sua rimodulazione alla forma ottimale.
Nato dalla teoria scientifica con deduzione matematica Logos Aureo. Le chiavi del tempo, il Codice del sincronismo cosmico, di Claudia Pellegrino, la Papessa MW, esperta in fisica dell’occulto e terapie sperimentali, questo sistema rigenerativo e terapeutico, prende vita da un approfondito studio sul linguaggio segreto nascosto nel Tempo sincronico e sugli effetti benefici che possiedono alcuni tipi di frequenze sonore sull’organismo umano, oltre che dalla volontà della ricercatrice, di trovare un insieme di “suoni” in grado di risolvere più problematiche possibili: una panacea, come ha dimostrato la sperimentazione scientifica, capace di curare quasi tutti i mali e di rigenerare i tessuti danneggiati del corpo, non invasivo e senza alcun effetto collaterale.
Obiettivo del seminario, è quello di insegnare al suo fruitore, un nuovo metodo di terapia olistica che grazie ad un “corpo unico di frequenze” dall’effetto miracoloso, può equilibrare il corpo e la mente e modulare il DNA, richiamando la formula della perfezione intrinseca allo stesso genoma umano, la quale esprime le costanti numeriche grazie a cui si è manifestato l’intero creato.
Ogni malattia che si origina a causa di una defaiance del codice genetico, può infatti essere risolta semplicemente “informando” il genoma del Codice Aureo, poiché esso, è il sistema primario perfetto grazie al quale lo stesso si è costituito.
Secondo questo studio rivoluzionario e innovativo, il DNA difettato, causa di varie patologie, viene stimolato ed istruito mediante onde radio e suono modulato, al fine di recuperare il benessere originario e riconoscere lo stadio attuale, come degrado di se stesso.
Un sistema unico, già testato su vari tipi di malattie con esiti sorprendenti, tramite cui il difetto, si risolve autonomamente e dunque anche la patologia, sia essa fisica o psichica.
Il seminario, che consta di una parte teorica ed una pratica, è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria salute e raggiungere un equilibrio mentale.
I fruitori acquisiranno la conoscenza di un nuovo metodo di trattamento delle patologie, totalmente innovativo e potranno sperimentarne l’efficacia.
Per ulteriori informazioni, costi e prenotazioni, scrivere a info@lapapessamw.com o contattare il numero 3381674879
Ingresso solo su prenotazione.

L’incontro si svolgerà sabato 16 novembre alle ore ore 17.00 presso la Corte S.Blasio 1c, a Lecce.

Circa Redazione

Riprova

Maternità “non condivisibile da tutti”: no di Milano alla statua

Ci ha pensato il presidente del Senato, Ignazio La Russa, a lanciare l’idea di “adottare” …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com