epa08409400 A Thai medical technologist works to conduct a test for COVID-19 coronavirus vaccine prototype at a laboratory in Chula Vaccine Research Center in Bangkok, Thailand, 08 May 2020. A team of Thai medical researchers have made progress in developing the vaccine against COVID-19 coronavirus after the vaccine prototype being tested on mice proved effective, according to the Thai Public Health Ministry. EPA/RUNGROJ YONGRIT

Il paziente zero francese del coronavirus racconta: “A dicembre avevo tosse mista a sangue”

Il paziente zero francese ha parlato della sua esperienza con il Covid-19 a “Quarto Grado”, trasmissione del venerdì sera in onda su Rete 4.

Anurouche Hammar, il paziente zero di Francia “Tutto è cominciato il 20 dicembre – ha detto Anurouche –, ho avuto tosse secca, febbre a quaranta e dolore al torace. Sono andato in ospedale e in serata ho iniziato ad avere tosse secca mista a sangue, per i medici era una polmonite molto grave. Sono stato in rianimazione tre giorni. Venti giorni fa ho saputo di aver avuto il coronavirus, al tempo non si parlava ancora di Covid se non a Wuhan“.

Anurouche, circa il contagio al coronavirus, ricorda: “Io non ho fatto nessun viaggio in Cina o in Asia, ma mia moglie aveva avuto febbre e tosse ma lei non può sapere se sia positiva perché non è stata ricoverata. Lei lavora in un supermercato dove ci sono lavoratori asiatici“.

 Gli ultimi dati aggiornati, rilevano in Francia un totale di circa 142 mila casi positivi, di cui oltre 27 mila decessi e oltre 60 mila guarigioni.

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com