Il nuovo tour di Samuele Bersani parte da Civitanova, il 26 ottobre al Teatro Rossini

Le emozioni del nuovo tour di Samuele Bersani & Orchestra continuano il loro viaggio: dopo il sold out registrato in tutte le date teatrali, con repliche in diverse città, e dopo aver incantato il pubblico delle Terme di Caracalla con un live d’eccezione, l’artista torna a grande richiesta nei teatri di tutta Italia con nuovi appuntamenti, tra cui la Data Zero di sabato 26 ottobre, ore 21:15, al Teatro Rossini di Civitanova Marche.

Così, mentre è ancora viva la suggestione del suo ultimo concerto a Roma, dove in una location unica note e cuore sono andati all’unisono, Bersani annuncia una nuova parte indoor del suo tour di successo. Lo spettacolo sarà un viaggio attraverso la carriera dell’artista con un programma che spazierà dai suoi grandi successi ai brani più recenti, tutti rivisitati e riarrangiati in chiave orchestrale. I suoni dell’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, si uniranno e mescoleranno con quelli della sua band e, procedendo insieme, aggiungeranno un nuovo fascino visionario alle sue già sorprendenti composizioni, creando atmosfere coinvolgenti e momenti di grande intensità emotiva.

I biglietti della Data Zero, organizzata da Elite Agency Group in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Azienda Teatri di Civitanova Marche, sono in vendita sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e biglietteria del Teatro Rossini (tel. 0733 812936).

Circa Redazione

Riprova

Nobu Matsuhisa protagonista all’Hotel Cala di Volpe co

Questa estate il ristorante rivela nuovi luoghi affascinanti con tavoli sul pontile e sul giardino …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com