Il Nuovo Stile della Moda Chiara De Concilio

Le Creazioni di Chiara DE Concilio
nascono dalla voglia di regalare un’emozione
incontrare i desideri e restare nella memoria di chi le indossa

Chiara de Concilio ha lanciato nel 2012 la sua prima linea di beachwear interamente concepita e prodotta in Italia e caratterizzata da un design innovativo, con colori caldi e ricami fatti a mano.

Dopo essersi diplomata all’accademia di moda di Roma, Chiara De Concilio ha partecipato a dicembre 2011 all’evento di apertura dell’alta moda ‘Roma New Generation’, con una mini collezione di costumi e da lì mi sono appassionata al settore beachwear ed ho deciso di creare la prima vera e propria collezione per la primavera-estate 2012″, ha raccontato a FashionMag.com Chiara de Concilio, fondatrice e anima creativa del marchio. “Il brand è nato all’inizio del 2012 ed ho presentato a Mare d’Amare nel luglio dello scorso anno la mia prima collezione, per ora distribuita a livello italiano soprattutto nel Centro-Sud. Il mio progetto attuale è quello di improntare una rete commerciale nel Nord Italia e all’estero”.

L’ispirazione di Chiarad. è sempre di matrice etnica, per un risultato finale etnico-chic. Il marchio prevede per il futuro di arricchire la collezione con accessori personalizzati e capi unici utilizzando vari materiali, compresi pellami e materiale da riciclo, con cui vengono creati bijoux, cinture e accessori in genere, sempre abbinabili al costume, per valorizzarlo e diversificarlo. Le linee sono asimmetriche, impreziosite da ricami dai disegni geometrici. I copricostumi sono in seta, con accostamenti di colore e stampe sempre geometrico-etniche-anni ’70.

Il sito ufficiale del brand napoletano www.chiaradeconcilio.style é online da questa settimana, mentre l’e-commerce, che sarà accessibili worldwide, verrà lanciato a maggio in italiano, inglese e francese.
Il sito www.chiaradeconcilio.style è lo store online di Chiara De Concilio brand di moda nato nel 2012 che idea e commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo.
Il brand Chiara De Concilio realizza abbigliamento ed accessori in pelle, beachwear e calzature donna dallo stile glamour e casual chic con dettagli luxury.
Autentica espressione di femminilità ed eleganza, sinonimo di qualità e creatività made in Italy.
Le creazioni di Chiara De Concilio con i suoi dettagli, i colori e le linee, esprimono la personalità e lo stile della donna che le indossa.
Ogni creazione, immaginata e studiata nei minimi dettagli, nasce da un’idea ispiratrice, da un insieme di sensazioni e rivelazioni che si concretizzano in un abito da indossare e in un’esperienza da condividere.
La qualità dei materiali e la creatività in linea con le nuove tendenze sono elementi caratterizzanti dei prodotti dell’azienda, così come la cura dei dettagli e della vestibilità.
Le creazioni Chiara De Concilio si rivolgono ad una donna giovane che vuole trasmettere il senso della femminilità e della sensualità.
La produzione è rigorosamente “Made in Italy”, frutto di un’esperienza artigianale che permette di combinare il senso estetico con la qualità del prodotto

Riprova

Teatro Troisi, 24 aprile, Fabrizio e Aurelio Fierro jr in ‘Mr. Scapricciatiello’

Mercoledì 24 aprile Teatro Troisi h.21 Fabrizio e Aurelio Fierro jr in : “Mr. Scapricciatiello” …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com