Il Napoli soffre gli impegni ravvicinati

La sconfitta del Napoli, ad opera del Catania, è la prova tangibile che gli azzurri soffrono gli impegni ravvicinati. Ogni qual volta, infatti, che i partenopei si trovano a dover disputare tre gare in sette giorni, qualcosa vacilla, e la squadra perde. Era già successo contro il Chievo,alla vigilia della sfida di Champion’s League, contro il Villareal, e contro il Parma, tre giorni prima della gara contro il Bayern Monaco. E ‘ successo anche ieri, contro il Catania, nell’immediata vigilia della importantissima sfida ancora contro i tedeschi che si disputerà il 2 novembre all “Allianz Arena” di Monaco di Baviera.

Dopo una partenza a razzo, con fulminea rete di Cavani,su assist di Dossena, dopo 30 secondi di gioco, gli azzurri hanno subìto gli attacchi siciliani, che sono riusciti in rimonta a sovvertire il risultato vincendo la gara per 2-1. Di Marchese e di Bergessio, le marcature del Catania, che con questa vittoria raggiungono proprio i campani a quota 14 in classifica.

Il tecnico Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato: “Il Napoli è entrato benissimo in campo, infatti siamo andati subito in vantaggio. Il Catania ha raggiunto il pareggio immeritamente. Nel secondo tempo a parte i primi dieci minuti di assestamento, abbiamo schiacciato il Catania e rischiato pochissimo. Abbiamo perso immeritatamente, meritavamo la vittoria. Santana stava giocando bene, era uno dei migliori in campo, poi purtroppo è stato espulso. E’ stata una giornata storta. Tutti i ragazzi hanno fatto bene, sono contento di come continua a crescere la mia squadra. Gli episodi hanno condizionato il risultato che a mio avviso è ingiusto perché il Napoli stava giocando meglio”

www.ilcorrieredelpallone.it

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com