Il Milan vende André Silva al Monaco. Parte l’assalto a Correa

Andrè Silva non è più un calciatore del Milan ed ha già lasciato gli Stati Uniti. I rossoneri hanno trovato l’accordo con il Monaco e il portoghese passa alla squadra del Principato per 30 milioni di euro. Soldi, questi, che saranno utilizzati per dare l’assalto definitivo a Correa. Nelle prossime ore è previsto l’incontro tra Maldini e l’Atletico Madrid per provare a chiudere sull’argentino.

Tra domanda ed offerta ballano, però, 10 milioni di euro: i Colchoneros valutano il portoghese 50 milioni di euro e il Milan deve fare cassa. Sul mercato è finito Cutrone che non è entusiasta di del corteggiamento del Wolwerhampton. Poi c’è Kessie che piace tanto in Premier. Nell’attesa che si sblocchi l’affaire Correa, Giampaolo si gode Suso, impiegato da trequartista in questi primi giorni di raduno.

Bennacer, trionfatore in Coppa d’Africa, è già pronto a vestire la maglia rossonera, anche se l’algerino si aggregherà alla squadra soltanto tra 1 settimana, quando il Milan tornerà dalla tournèe negli States.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com