Il figlio di Daniela Santanchè fidanzato con una musulmana

Lorenzo, il figlio di Daniela Santanchè, è fidanzato con una ragazza marocchina musulmana. A svelarlo Novella 2000 che ha rivelato come l’amore fra il giovane e Sarah sia stato accettato, suo malgrado dalla politica.

Dopo Matteo Salvini, stregato da una modella di origini marocchine, anche la Santanchè si è trovata a fare i conti con una realtà che si scontrava con i suoi slogan e le idee politiche.

Classe 1996, Lorenzo Mazzaro, è figlio di Daniela Santanchè e Canio Giovanni Mazzaro, imprenditore con cui l’esponente di Forza Italia ha vissuto una lunga storia d’amore negli anni Novanta dopo la separazione dall’allora marito Paolo Santanchè. Sul settimanale diretto da Roberto Alessi sono spuntate anche delle foto che ritraggono Lorenzo e Sarah mentre si divertono al Twiga di Marina di Pietrasanta.

I due ragazzi si sono conosciuti a Londra dove vivono e studiano entrambi. Sarah è arrivata in Italia da qualche tempo, accompagnata da Lorenzo, ed è ospite di Daniela Santanchè. Nonostante ciò che pensavano molti sembra che la politica abbia accolto a braccia aperte la giovane musulmana per amore del figlio.

La mamma ha appreso la notizia e l’ha accettata come farebbe una qualsiasi madre, si legge su Novella 2000. Al cuor non si comanda, per lei è sufficiente che Sarah sia una brava ragazza, e lo è, basta e avanza, non sarà certo lei a creare uno spin off di Capuleti e i Montecchi”.

La pasionaria del centro destra qualche tempo fa era tornata a parlare di musulmani, immigrazione e religione, parlando anche della fidanzata del figlio Lorenzo. Vengo scambiata per quello che non sono, aveva detto. Una razzista e una xenofoba. Non è così. Mio figlio Lorenzo vive da sei anni a Londra e sta con una ragazza marocchina e musulmana. E va bene così. Io sono contenta che lui sia innamorato e mi auguro solo che sia felice.

Circa Redazione

Riprova

AWMA – A Wide Music Area, presentazione del nuovo album di Riccardo Manzi alla KOOB di Roma

Sabato 20 aprile alle ore 18.00 presso la libreria KOOB di Roma, in via Gentile …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com