Il cappio al collo degli italiani. Monti ha firmato un pagherò da 900 mld

“E così la rapina del secolo ha avuto il definitivo suggello. I congiurati ( 486 voti favorevoli) hanno posto l’imprimatur e l’incubo si è fatto realtà. Il portaordini del Bilderberg Mario Monti ha firmato un pagherò da 900 miliardi di euro che impegna gli Italiani per i prossimi 20 anni. Mica male. Un finanziaria da 45 miliardi l’anno.

Complice la triade dei professionisti del fallimento ( Pdl, Pd e Terzo Polo) che ha accettato supinamente il tutto, nell’estremo tentativo di salvare sé stessa e  i propri privilegi.
Ma di cosa si tratta?
In un’aula semi-deserta e nel silenzio quasi totale dei media, la Camera ha approvato una mozione sull’Unione Europea, CoNel six pack,  che impegna il nostro Paese ad accettare le vessatorie misure europee sul rispetto del patto di stabilità e la riduzione del debito pubblico.

Un atto di sudditanza e cessione della propria sovranità nazionale sottoscritto lo scorso 9 dicembre da Mario Monti che obbliga l’Italia a ridurre del 5% annuo la quota di debito eccedente il 60% del Pil, per i prossimi venti anni.
Un impegno pazzesco, euro più euro meno, sono 45 miliardi l’anno. Sui nostri figli e nipoti graverà il macigno di una stangata mensile di quasi 4 miliardi. Insomma ogni Italiano da 0 a 78 anni sarà costretto a pagare una retta mensile di 70 euro circa per l’iscrizione al Circolo Europa. Fate voi!”
Grazie ad Hank Aleno abbiamo il commento a questa chicca. Il sindacato disattento?

 La parola a Voi lettori.

Argo Fedrigo

Circa admin

Riprova

San Giovanni in Fiore, la giunta Succurro approva contributi economici per le famiglie più bisognose

«In giunta comunale abbiamo approvato la concessione di contributi economici per 34 nuclei familiari bisognosi …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com