Il brand pizza si internazionalizza: premiato lo Chef stella Michelin Carlos Gaytan

Pizzottiamo si internazionalizza. L’azienda leader nel settore,dopo l’indiscusso successo ottenuto alle più prestigiose fiere nazionali riceve un apprezzato riconoscimento nell’ambito della cerimonia di premiazione di uno degli Chef internazionali più conosciuti.
All’evento, che si è svolto a Roma nei lussuosi saloni del Boscolo Hotel è stato insignito lo Chef Carlos Gaytan, per aver coniugato alla tradizione italiana la cucina internazionale. Il pluristellato Chef latino, tra l’altro testimonial di rinomati brand come Coca Cola e Barilla ha speso la sua carriera coniugando innovazione e tradizione
nella ricerca di piatti unici.
Siamo soddisfatti,   ha dichiarato il direttore commerciale Alberto Paiano  che una personalità cosi importante nel settore gastronomico abbia apprezzato la nostra linea e possa cosi esportare il Brand nel mondo. Oggi, più che mai dobbiamo puntare alla qualità, di un prodotto come la pizza, simbolo del nostro Paese che sappia interpretare il saporeunico dell’eccellenza gastronomica che il mondo invidia.
Pizzottiamo, azienda che si è da sempre contraddistinta per i suoi prodotti ha tra l’altro anche ricevuto il prestigioso award di eccellenza made in italy, per aver creato una linea di prodotti, basi per pizza e pucce capace di coniugare gusto e salute. Il nostro prodotto, ha continuato,  è il punto d’incontro tra storia, territorio, natura e gastronomia, per soddisfare ogni specifica esigenza alimentare dei nostri consumatori.
L’azienda che ha creato il proprio business puntando alla qualità con un occhio attento anche alla sostenibilità alimentare, ha avviato un processo produttivo di eccellente innovazione, che utilizza ingredienti naturali la Semola di Grano duro coltivato nel territorio locale.
Il prodotto si contraddistingue per un impasto arricchito con ‘olio extravergine di oliva’, lievito madre e lavorato a mano come una volta, combinato ad un innovativo sistema di confezionamento, consente all’intera gamma di prodotti freschi di
essere conservata a 4 gradi per 90 giorni, senza l’aggiunta di alcun conservante.

Circa Redazione

Riprova

PINTER PARTY di LINO MUSELLA in scena al San Ferdinando di Napoli fino al 21 aprile

E’ tra i più attesi debutti della Stagione Teatrale in dirittura d’arrivo lo spettacolo Pinter …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com