Il 7 febbraio “4 Donne e una Canaglia”: si ride di gusto al Teatro Cyrano con Gianfranco D’Angelo

Per una sola fantastica serata di risate a Roma,un poker di donne straordinarie e divertenti saranno al centro della spassosissima commedia: 4 DONNE E UNA CANAGLIA, con protagonista Gianfranco D’Angelo, in scena al Teatro Cyrano mercoledì 7 febbraio 2018 alle ore 20.30.
Questa esilarante commedia ruota intorno a Walter, un’anziano dongiovanni, un maschio traditore e un po’ crudele, “La Canaglia” del titolo interpretata da Gianfranco D’Angelo, che impunemente trascorre la propria esistenza passando da una donna ad un’altra con cadenza decennale, fino a collezionare un’ex-moglie, una moglie, un’ex-amante ed un’amante poco più che adolescente. Per un po’ il suo intricato menàge prosegue senza intoppi e tutto sembra sotto il suo controllo sapiente e magistrale. Ma un nuovo impensabile e irrealizzabile progetto della canaglia, scombina questo apparente perfetto equilibrio, scardinando il suo castello di carte. La canaglia sembra spacciata, ma nell’imprevedibile finale dimostra tutta la sua coerenza. In questo testo di Pierre Chesnot, con l’adattamento di Mario Scaletta,ogni interprete si muove con maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi irrefrenabile di ilarità. Gli spettatori coinvolti da un succedersi di irresistibili malintesi e gustose battute, mai volgari, resteranno incollati alla poltrona per tutta la durata dello spettacolo, senza osservare mai l’orologio.
Celebre comico romano che tutti ricordiamo tra i protagonisti del programma Tv cult Drive In negli anni ’80, D’Angelo è anche stato interprete di numerosi film, anche al fianco di altri famosi interpreti della commedia all’ italiana come Lino Banfi e Renzo Montagnani, ed è tuttora un attore brillante di successo che raccoglie il massimo favore del pubblico ad ogni esibizione nei teatri italiani con la sua assoluta simpatia e bravura. Ma non sarà l’unica stella messa in campo dal regista Nicasio Anzelmo, al suo fianco si esibiranno grandiose attrici come Corinne Clery, Barbara Bouchet e la spumeggiante Marisa Laurito in tutta la sua travolgente simpatia partenopea. Completano il cast Ester Vinci(la giovane amante) e Nicola Paduano.

Divertente, dissacrante 4 DONNE E UNA CANAGLIA, mette in evidenza il rapporto quasi mai risolto ma irrinunciabile tra uomo e donna, preannunciandosi come una commedia esilarante da non perdere, che ci farà ridere e riflettere nello stesso tempo sull’altra metà del cielo.

4 Donne e una Canaglia

Biglietti:
poltronissima 20,00 euro

poltrona 15,00 euro

III settore 8,00 euro

Biglietti acquistabili presso il botteghino, nei punti vendita Ciaotickets, oppure al link

https://www.ciaotickets.com/location/teatro-cyrano-roma

Orari botteghino:

dal lun al ven: 9.00 – 13.00

lun, mart, merc: 16.00 – 20.00

giov, ven, sab: 18.00 – 20.00

dom: 15.30 – 19.00

Telefono: 3481012415

botteghinocyrano@gmail.com

www.teatrocyrano.net

Valentina Franci

Circa Valentina Franci

Riprova

APOLIDE FESTIVAL 2024 con MOTTA, COSMO, EX-OTAGO | 21/22/23 Giugno 2024 | IVREA (TO)

Estate 2024. Continua la storia di uno dei festival più longevi della musica italiana, APOLIDE …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com