Il 26 maggio arriva al Teatro Bellini il PalomArt Festival

Il 26 maggio arriva al Teatro Bellini il PalomArt Festival, la manifestazione nata nel 2006 da un’intuizione di Antonio Palumbo che, da allora, si è affermata come un appuntamento fisso all’insegna della libera espressione artistica.

Dopo le edizioni a Lago Patria e Ibiza, Palomart Festival invade tutti gli spazi del Teatro Bellini, trasformando la struttura ottocentesca in un vero e proprio hub della cultura.

Il festival prenderà il via alle 16:00 e proporrà una programmazione di oltre 12 ore; fino alle 04:30 si alterneranno workshop, teatro, performance, art exibition, installazioni, visual art, live music e dj set.

20 palchi del Teatro diventeranno degli spazi espositivi, delle vere e proprie mini-gallerie che ospiteranno opere di interessanti artisti contemporanei.

Inoltre, fino alle 19:00, al PalomArt Festival avranno spazio anche i bambini che potranno partecipare ai workshop curati da Francesco Navach, Gabriele Fiocco e Billy Monteiro.

Dalle 19:00 in poi, al Piccolo Bellini, inizierà una session di musica e teatro, mentre al Sottopalco si potrà cenare sulle note del dj set di Ssigilli.

Infine, a partire dalle 21:30 la storica sala del Teatro Bellini, privata delle poltrone. si trasformerà in un dance floor durante il quale si alterneranno progetti di audiovisual mapping, Teatro, live Music e Dj set ad opera di artisti del calibro di Filastine & Nova o BeGun.


Circa Redazione

Riprova

L’evoluzione della pizza di Marco Quintili: un impasto sempre più leggero

Il Maestro Pizzaiolo porta avanti da anni un lavoro di studio nella selezione delle materie …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com