Il 16 dicembre a Lettomanoppello (Pe) ‘Letto a Teatro’ mette in scena ‘Cacc’use n’ardà’ di Marcello Sersante

Lettomanoppello (Pe) – L’Amministrazione Comunale di Lettomanoppello, tramite l’Associazione ‘Letto a Teatro’ che gestisce e prepara degli spettacoli, sotto la maestria del Direttore Artistico Ugo Dragotti (allievo di Gigi Proietti), ha ridato vita al teatro cittadino.

A tal proposito, sabato 16 dicembre 2017, alle ore 21.00, andrà in scena al teatro un importante evento culturale e di solidarietà, in prima nazionale.

L’Associazione Sordi Italiani (A.S.I.), insieme all’Unione Italiana dei Ciechi Onlus (U.I.C.) di Teramo, con la collaborazione artistica della Compagnia teatrale ‘I Gira_soli’ di Colledara (Te) e il patrocinio del Comune di Lettomanoppello, presentano la commedia dialettale in due atti di Marcello Sersante ‘Cacc’use n’ardà’.

Uno spettacolo molto particolare nel ricco calendario di eventi teatrali di Lettomanoppello, nato dal connubbio fra degli iscritti alle due associazioni sensoriali che recitano con gli attori della compagnia teatrale di Colledara.

A tal proposito, l’Assessore comunale alle politiche sociali Luciana Conte ha commentato: ‘L’Assessorato alle Politiche Sociali, sensibile alle problematiche di qualsiasi natura sociale, cerca con questo spettacolo di abbattere barriere ideologiche e stigmatizzanti nei confronti dei diversamente abili, andando oltre il limite fisico, aprendosi alle risorse umane che ognuno possiede’.

I personaggi e gli interpreti sono: Giovanni – Il padre – Mauro Falconi – voce Alberto Mucciarelli; Annina – La madre – Stefania D’Alessandro –voce – Marcella Sersante; Tina – La figlia – Elga Paoloni – voce – Rosanna Luciani; Deborah – L’amica di Tina – Giada Di Mattia; Terenzio – il figlio – Filippo Falà – voce – Lilio Di Bartolomeo; Geppy – l’amico di Terenzio – Roberto Di Francesco; Italo – Dottore – Italo Di Giovine; Gina – La suocera di Annina – Alda Di Ventura.

Circa Redazione

Riprova

LO SCEMPIO DEI BAMBINI IN CARCERE: STIAMO RUBANDO IL FUTURO A CREATURE FRAGILI ED INNOCENTI

Quando ho assunto le funzioni di Garante regionale dei diritti delle persone detenute mi sono …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com