Ibrahimovic apre un centro di padel in Italia: scelta la location

Con un post su Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha annunciato l’apertura di un maxi centro dedicato al Padel in Italia: scelta anche la location

Zlatan Ibrahimovic investe in Italia: l’attaccante svedese del Milan ha deciso di aprire un centro di padel nel nostro Paese. Quello che sorgerà entro il 2023 non è il primo centro dedicato allo sport più in voga del momento di proprietà di Zlatan: lo svedese, infatti, in patria ha già aperto altri cinque “Padel Zenter”.

Inizialmente gli impianti dovevano sorgere nella zona Rubattino, ma le cose sono cambiate e lo stesso Ibra, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha annunciato la nuova location e l’imminente arrivo del centro di padel.

“Cambio di piano e nuova location – si legge nel post di Ibrahimovic che ha pubblicato anche alcune foto dei centri di padel già aperti in Svezia – nuovo Padel Zenter a Segrate pronto nel 2023″.

Come annunciato da Zlatan, dunque, il centro padel di Segrate, una delle possibili location del nuovo Stadio San Siro di Milan e Inter, sarà pronto nel 2023. A Segrate verranno realizzati undici campi da padel, di cui quattro all’aperto. Sono previsti anche dei tavoli esterni e un bar in cui i giocatori potranno trovare ristoro.

La struttura occuperà una parte del Centroparco, la grande area della zona Redecesio. La notizia dell’apertura del Padel Zenter di Zlatan Ibrahimovic è stata accolta con grande entusiasmo da parte del sindaco di Segrate Paolo Micheli che ha voluto rendere omaggio all’attaccante del Milan postando un simpatico fotomontaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

L’attaccante del Milan ha impiegato tanto tempo e risorse alla nascita dei suoi centri di Padel. In Svezia ce ne sono già cinque, presenti ad Arsta, Jonkoping, Skovde, Orebro e Uppsala. Quello di Segrate sarà il sesto in ordine di tempo, il primo in Italia e il primo al di fuori dei confini svedesi.

Tornato in Italia all’inizio del 2020 dopo aver vestito le maglie di Paris Saint-Germain, Manchester United e Los Angeles Galaxy, nel giro di due anni Zlatan Ibrahimovic ha riportato il Milan alla conquista dello scudetto che mancava dal 2011. Il legame tra lo svedese e il Bel Paese è molto forte: Ibra arrivò per la prima volta nel nostro Paese nel 2004, quando venne acquistato dalla Juventus. Oltre ai bianconeri e al Milan, l’attaccante ha giocato anche tre stagioni con l’Inter, vincendo tre campionati consecutivi.

Innamorato dell’Italia, Ibrahimovic è stato scelto come ambasciatore del tartufo bianco di San Miniato, vera e propria eccellenza della provincia di Pisa. La nomina è arrivata da parte del presidente di Fondazione San Miniato Promozione, Marzio Gabbanini e del sindaco di San Miniato, Simone Giglioli. Per l’occasione Zlatan ha ricevuto in dono anche un cofanetto con un tartufo bianco e diversi altri prodotti contenenti il caratteristico fungo ipogeo che nasce sulle colline della cittadina situata in provincia di Pisa.

Ibrahimovic non è l’unico calciatore che decide di investire nella zona del milanese: tra i tanti giocatori imprenditori c’è anche Cristiano Ronaldo che ha deciso di aprire una clinica per il trapianto di capelli a Milano. La clinica milanese di Cristiano Ronaldo, a fronte di un investimento iniziale di circa 2 milioni di euro, sorgerà in via Fernanda Wittigens 2, nei pressi delle Colonne di San Lorenzo

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com