Ibrahimovic a Milano: Farò saltare San Siro

Sono passati nove anni ma per i tifosi rossoneri è come se fosse la prima volta. Zlatan Ibrahimovic (nella foto fonte ansa) sbarca a Milano e subito infiamma i cuori rossoneri. E’ arrivato il gran giorno per il Milan che riabbraccia l’attaccante svedese dopo quasi due lustri. Il primo risultato è stato già raggiunto: i tifosi sono in delirio. Ora gli attende il secondo: far ritornare la squadra a sognare e a risalire la classifica.

“Mi ricordo tanti anni fa, lo stesso posto. L’importante è che sono qua, sono molto contento. Ho sempre detto che questa è casa mia, finalmente sono qua, sono stato in altre squadre però sono tornato e questo è l’importante”. Queste le prime parole di Ibrahimovic, rilasciate a Milan TV, dopo lo sbarco a Linate. “Un messaggio per i tifosi? Finalmente sono qua, aspettatemi a San Siro per farlo saltare come prima”.

Ibra è atterrato con un volo privato a Linate e accolto da Boban si è subito trasferito alla clinica ‘La Madonnina’ per le visite mediche di rito, in un secondo momento effettuerà i test d’idoneità. Al termine il trasferimento nella sede del Milan per la firma del contratto di sei mesi con opzione per la prossima stagione. Venerdì alle 10 la presentazione ufficiale a Casa Milan e poi il trasferimento a Milanello per conoscere il tecnico Pioli e i nuovi compagni. L’attaccante svedese sarà lunedì a San Siro per assistere a Milan-Sampdoria e per vederlo in campo bisognerà aspettare probabilmente il 15 gennaio nella gara casalinga di Coppa Italia contro la Spal.

Nella sua nuova avventura con la maglia rossonera Ibrahimovic indosserà la maglia numero 21 ma potrebbe cambiare idea se si liberasse la 11 di Borini, che piace al Genoa.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com