I° Tappa di Miss Roma Capitale 2020 a Palazzo Chigi – Ariccia il 26 novembre

Inizia il 26 novembre 2019 il percorso del Concorso di Moda e Bellezza “Miss Roma Capitale 2020”, e parte da una sede istituzionale di una delle città più importanti dell’area di Roma Capitale. Parte da Ariccia, nella splendida storica e artistica coreografia di Palazzo Chigi con inizio alle ore 15,30 fino alle 19 circa per proseguire con la cena e la premiazione delle vincitrici al Ristorante Hotel “Villa Robinia” di Genzano dove si puo partecipare anche alla cena al modico prezzo in convenzione di € 18.
Le splendide ancelle di Venere sfileranno sul Red Carpet di Palazzo Chigi per essere giudicate in bellezza e portamento da una giuria di qualità che designerà la reginetta della tappa e assegnerà le fasce: eleganza, casual e costume.
Le concorrenti indosseranno per l’occasione abiti della stilista Arianna Edran di Lembo e della stilista Elena Rodica Rotaru.
Si affiancheranno alle Miss anche le Miss Baby, le Over e i Mister che parteciperanno a una speciale selezione abbinato a Miss Roma Capitale 2020.
L’evento è organizzato dalla Ruggiero Film Production di Angelica Loredana Anton e Gennaro Ruggiero con la magistrale collaborazione di Antenore della Vecchia e del suo splendido Team Stileventi di Giulianello e dei Corpi Sanitari Internazionali presieduti dal Ge. (r.o.) Alessandro Della Posta. Il Concorso è considerato anche come casting per il film “Amarsi a Roma” che sarà realizzato nella primavera 2020 dalla Ruggiero Film Production.
Conduce l’evento Antenore della Vecchia, coadiuvato da Angelica Loredana Anton. Al trucco e parrucco: Serena Pericoli e il suo Team. Alla fotografia: Danilo Costantini.
Partners: il quotidiano Nuove24, Max Magazine, Farmacia San Giuliano, Le Fatine del Pulito, Vanity Pink di Serena
Pericoli, il web magazine Area Cultura.

Per info e partecipare chiamare ANTENORE 346 941 0638

ALTO PATROCINIO DEL COMUNE DI ARICCIA E DEI CORPI SANITARI INTERNAZIONALI.

Circa Redazione

Riprova

Caltagirone, incontro sindaco Fabio Roccuzzo e i giovanissimi karateka dell’Asd World Karate Caltagirone che, ai campionati nazionali Fesik di Montecatini, hanno fatto incetta di medaglie (anche 8 d’oro)

Ricevuti in municipio dal sindaco Fabio Roccuzzo  – parole di apprezzamento anche dall’assessora allo Sport …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com