I ‘Drop 2 Jump’, a Londra venerdì 7 aprile all’evento siglato ‘D-Vine’ sounds

E’ stata Sam Divine, la dj inglese regina della Defected Records e manager della D-VINE Sounds, ad invitare i casertani di Cancello ed Arnone Drop 2 Jump, venerdì 7 aprile all’EGG di Londra (200 York Way Kings Cross N7 9AX) allo showcase della D-Vine Sounds, dove suoneranno insieme alla stessa Sam Divine e a Grant Nelson, Parris & Lloyd, Jess Bays, Cassim, Casey Spillman.

Una tappa importante per l’avventura musicale dei due giovani Dj di Cancello Arnone, impegnati ad inseguire con passione e maniacale dedizione il loro sogno musicale. Un sogno che oggi, con l’attenzione dimostrata da Sam Divine verso la loro produzione musicale – segnata dall’incontro dello scorso autunno al ‘Posillipo’ di Napoli tra la dj e il duo – si concretizza con l’esibizione all’EGG di Londra, club tra i più frequentati e ambiti dai Dj di tutto il mondo.

Siamo molto emozionati, dichiarano Luigi Marra (31 anni) e Emmanuel De Caprio (28 anni) deiDrop 2 Jump,   al pensiero di doverci esibire davanti a un pubblico internazionale molto esigente come quello dell’EGG, ma anche perchè avremo accanto, prima e dopo di noi, nomi importanti e affermati, a partire da Sam Divine che ha creduto in noi offrendoci questa bella occasione, che speriamo di vivere al meglio, divertendoci e vincere con la nostra musica: insomma, un punto di partenza davvero elettrizzante”.

I Drop 2 Jump si esibiranno per un’ora, dopo Casey Spillman che aprirà la lunga performance musicale, che proseguirà con Cassim, Parris & Lloyd, Sam Divine, Grant Nelson, Jess Bays.

Tra i brani in scaletta previsti dal duo casertano i pezzi So Keep, I Want You e Double Clap, quest’ultimo in uscita per la stessa D-Vine Sounds. Nemo profeti in Patria? Parrebbe proprio di si.

La musica dei Drop 2 Jump è naturalmente rintracciabile sulle piattaforme social di Facebook eTwitter.

Circa Redazione

Riprova

Una Pasqua ricca di sorprese. A Zoomarine è grande attesa per alcuni protagonisti di “Mare Fuori”, ma anche Bing e Flop e Charlotte M

Dal 30 marzo all’1 aprile 2024 Dietro le quinte di un successo, quello di “Mare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com