I COMMERCIALISTI DI PALERMO ALLA CONQUISTA DELLA COPPA ITALIA

Rinata 10 anni fa su spinta di Salvo La Licata, l’ex factotum della squadra che nel 2000 ha vinto lo scudetto, e di Cesare Barbera, la squadra di calcio dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Palermo, è approdata alle finali nazionali di Coppa Italia che si terranno a Trani dal 6 al 8 giugno prossimo.

Dopo 9 mesi tra allenamenti, torneo delle professioni, e partite di campionato, domani i ragazzi si imbarcano per Trani, città ospitante la final four. Si parte subito col derby con i cugini catanesi, sabato le finali.

“Siamo ormai un gruppo di 30 amici a cui, al di là dei risultati sportivi, sempre importanti e motore trainante per la continuità della squadra, piace stare insieme e condividere, dopo lo stress del lavoro, due ore serali di sano divertimento inseguendo un pallone”, queste le parole di Salvo La Licata, “la squadra è nata e continua a crescere, come motivo di aggregazione tra colleghi, anche dei paesi limitrofi, e come luogo per condividere insieme esperienze lavorative. L’aspetto goliardico, sia al campo che durante le trasferte, la fa sempre da padrone”.

Circa redazione

Riprova

Commercialisti, gli ultimi siano al centro dell’attenzione

Presentazione del ramo ETS dell’Arcidiocesi di Napoli all’Odcec partenopeo   NAPOLI – Prima i poveri. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com