Hydromusic Fest: Neffa, Fabri Fibra e Gualazzi in Salento

In un calendario estivo piuttosto ricco di appuntamenti live si inserisce anche Hydromusic Fest, la rassegna musicale in programma per agosto 2013 nel Fossato del Castello di Otranto. Cinque concerti per altrettanti progetti musicali. La manifestazione nasce con “l’idea di accentrare in Salento le migliori produzioni artistiche contemporanee” e con l’obiettivo di promuovere e divulgare la buona cultura musicale in una terra già simbolo di aggregazione e divertimento. Un percorso itinerante che vedrà appunto nella città di Otranto, meta estiva internazionale, la prima tappa.

Sarà Neffa ad aprire l’evento. L’artista, reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album “Molto Calmo” e in pieno tour promozionale, farà tappa all’Hydromusic Fest venerdì 9 agosto. A seguire, un altro personaggio di spicco nel panorama musicale italiano e autore dell’acclamato “Guerra e Pace”. Fabri Fibra, secondo headliner, animerà il Fossato del Castello il 18 dello stesso mese per la sua unica apparizione nel Sud Italia. Terzo ospite, da poco annunciato, Raphael Gualazzi. Il cantante e pianista marchigiano sarà di scena il 21. Previsti, infine, nel corso del mese, i concerti di altre band che andranno a completare l’offerta musicale ampia e variegata dello show salentino: Opa Cupa, Adriatic Sound e i T.O.K.

Riccardo Rapezzi

Circa redazione

Riprova

Una Pasqua ricca di sorprese. A Zoomarine è grande attesa per alcuni protagonisti di “Mare Fuori”, ma anche Bing e Flop e Charlotte M

Dal 30 marzo all’1 aprile 2024 Dietro le quinte di un successo, quello di “Mare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com