epa07870790 Hong Kong Chief Executive Carrie Lam (C) speaks during a meeting with selected participants in Hong Kong, China, 26 September 2019. Lam is holding her first dialogue with the community with a sample of 150 participants selected randomly. Hong Kong has entered its fourth month of mass protests, originally triggered by a now suspended extradition bill to mainland China that have turned into a wider pro-democracy movement. EPA/JEROME FAVRE

Hong Kong: Lam a Pechino per 70 anni Cina

La governatrice Carrie Lam guiderà domani una delegazione di Hong Kong in missione a Pechino per la partecipazione alle attività celebrative del primo ottobre, in vista dei 70 anni della fondazione della Repubblica popolare.

  Lam “sarà a capo di un gruppo di oltre 240 persone provenenti da diversi settori”, si legge in una nota del governo di Hong Kong: il suo “ritorno a Hong Kong è atteso nella serata del primo ottobre via Shenzhen”. La mossa creerà tensioni e critiche nel mezzo delle proteste pro-democrazia contro governo locale e di Pechino.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com