Hollande: relazione con attrice domani conferenza stampa

Ore difficili per il presidente francese Francois Hollande, la cui compagna dovrebbe essere dimessa oggi dall’ospedale. Valerie Trierweiler era stata ricoverata venerdì scorso, subito dopo la pubblicazione da parte del magazine Closer di un dossier fotografico sul presunto flirt del capo di stato con l’attrice Julie Gayet.

Da allora i media francesi non hanno fatto altro che ricamare sulla notizia, che con il passare delle ore si è arricchita di particolari di ogni genere, anche riguardanti l’appartamento degli incontri fra i due amanti, di cui sarebbe proprietario un mafioso corso.

Sulla vicenda si è espressa, a denti stretti, anche Segolene Royal, ex compagna di Hollande e madre dei suoi quattro figli, nonché ex candidata socialista all’Eliseo nel 2007. “Bisogna voltare pagina e rimettersi al lavoro”, ha detto ieri laconica Royal, che però si è anche lasciata sfuggire una frecciatina: “Nessuno nega che è stato perso un po di tempo”.

La stampa e i francesi aspettano comunque al varco il presidente, che aveva fissato già da tempo in calendario per domani una conferenza stampa sul programma del nuovo anno e in particolare sulla disoccupazione, davanti a 600 giornalisti francesi e stranieri.

Circa redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com