Un momento del concerto di Fabri Fibra, questa sera 09 luglio 2011 a Roma. ANSA/ANGELO PALOMBINI

Hit parade, Fabri Fibra resta in vetta

‘Fenomeno’, il nuovo album di inediti di Fabri Fibra, entrato subito al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana Fimi/Gfk, resta in vetta. Il rapper scende però dal podio dei vinili più venduti fino al quinto posto.

Sempre per gli album, ‘Ed Sheeran’ conquista la seconda posizione salendo due gradini, seguito da una new entry, quella del rapper milanese Lazza con l’album ‘Zzala’.

Quinto gradino per i Depeche Mode con ‘Spirit’, che salgono di un posto. Con la raccolta ‘Vascononstop’, Vasco Rossi conquista invece la quinta posizione, salendo al decimo posto della top ten.

Mina e Celentano con ‘Le Migliori’ salgono dal nono gradino al sesto. J-Ax & Fedez con il loro ‘Comunisti col Rolex ‘scalano di nuovo la classifica dal 14mo posto al settimo.

Seguono i Deep Purple con ‘Infinite’ che scendono in picchiata dalla terza all’ottava posizione. I Jamiroquai con ‘Automaton’ scivolano dal sesto al nono gradino, mentre chiude la top ten Tiziano Ferro con Il mestiere della vita che risale al decimo posto.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com