La cantautrice Elisa in concerto a Napoli nel giorno del suo compleanno alla Casa della Musica. Oggi 19 Dicembre 2014. ANSA/CESARE ABBATE/

Hit parade, Elisa conquista la vetta

 Doppia new entry al vertice della hit parade settimanale. A conquistare la vetta è Elisa con il suo nuovo album di inediti On, che segna il ritorno all’inglese della cantante di Monfalcone e si avvale delle collaborazioni di Emma, Giuliano Sangiorgi e Jack Savoretti. Seconda piazza per Zayn, al suo album di debutto dopo la scelta, circa un anno fa, di abbandonare gli One Direction. Sul gradino più basso del podio Tutto in una notte live kom 2015, l’ultimo lavoro di Vasco Rossi, costretto a cedere la prima posizione. Resiste nelle zone alte della classifica I capitani coraggiosi – Il live di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, ora quarti. Quinta è Alessandra Amoroso con Vivere a colori. Seguono A head full of dreams dei Coldplay, Le cose che non ho di Marco Mengoni, Simili di Laura Pausini da 21 settimane in classifica.
Chiudono la top ten Hellvisback di Salmo e 25 di Adele. Il singolo più scaricato resta Faded di Alan Walker, davanti a 7Years di Lukas Graham. Tra i vinili al numero 1 i Pooh con Pooh 50.
   

Circa Cocis

Riprova

Riutilizzi strategici dei fondi di caffè

I fondi del caffè che rappresentano una vera risorsa nelle nostre case, i quali non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com