Napoli's Gonzalo Higuain celebrates after scoring during a Serie A soccer match between Napoli and Juventus, at the San Paolo stadium in Naples, Italy, Saturday, Sept. 26, 2015. (ANSA/AP Photo/Salvatore Laporta)

Higuain-Juventus quasi fatta. La Juve pronta a pagare 90 milioni

Higuain alla Juventus: se non è fatta, manca davvero poco. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche per i bianconeri a Madrid, dove ha incontrato il club per discutere il suo nuovo contratto. Accordo di quattro anni a 7,5 milioni di euro a stagione per il giocatore, che potrà anche gestire i suoi diritti d’immagine.  Un colpaccio per la Juventus – dopo quelli di Pjanic, Benatia e Pjaca – pronta a trattare con il Napoli fino a versare i circa novanta milioni di euro della clausola rescissoria per regalare a mister Allegri il capocannoniere dell’ultima serie A. E con lui, 36 gol in 35 partite, record nel campionato italiano in una singola stagione, dare l’assalto alla Champions League. E scoppia la protesta a Napoli, a terra pezzi di foto del Pipita.

 

 

Protesta in pieno centro, a Napoli, di tifosi azzurri per l'imminente cessione di Higuain alla Juventus, 23 luglio 2016. Davanti alla sede di una banca, in via Toledo, è stata esposta una bandiera di Higuain con tanto di corna e sono stati gettati a terra pezzi di foto dell'argentino. Inoltre sono stati affissi messaggi molto duri contro il calciatore. ANSA
Protesta in pieno centro, a Napoli, di tifosi azzurri per l’imminente cessione di Higuain alla Juventus. Davanti alla sede di una banca, in via Toledo, è stata esposta una bandiera di Higuain con tanto di corna e sono stati gettati a terra pezzi di foto dell’argentino. Inoltre sono stati affissi messaggi molto duri contro il calciatore.

Circa Cocis

Riprova

Il perché del sì di Berlusconi

Mentre la maggioranza arranca alle prese con il nuovo DPCM e lo scostamento di bilancio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com