Higuain-Juventus quasi fatta. La Juve pronta a pagare 90 milioni

Higuain alla Juventus: se non è fatta, manca davvero poco. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche per i bianconeri a Madrid, dove ha incontrato il club per discutere il suo nuovo contratto. Accordo di quattro anni a 7,5 milioni di euro a stagione per il giocatore, che potrà anche gestire i suoi diritti d’immagine.  Un colpaccio per la Juventus – dopo quelli di Pjanic, Benatia e Pjaca – pronta a trattare con il Napoli fino a versare i circa novanta milioni di euro della clausola rescissoria per regalare a mister Allegri il capocannoniere dell’ultima serie A. E con lui, 36 gol in 35 partite, record nel campionato italiano in una singola stagione, dare l’assalto alla Champions League. E scoppia la protesta a Napoli, a terra pezzi di foto del Pipita.

 

 

Protesta in pieno centro, a Napoli, di tifosi azzurri per l'imminente cessione di Higuain alla Juventus, 23 luglio 2016. Davanti alla sede di una banca, in via Toledo, è stata esposta una bandiera di Higuain con tanto di corna e sono stati gettati a terra pezzi di foto dell'argentino. Inoltre sono stati affissi messaggi molto duri contro il calciatore. ANSA
Protesta in pieno centro, a Napoli, di tifosi azzurri per l’imminente cessione di Higuain alla Juventus. Davanti alla sede di una banca, in via Toledo, è stata esposta una bandiera di Higuain con tanto di corna e sono stati gettati a terra pezzi di foto dell’argentino. Inoltre sono stati affissi messaggi molto duri contro il calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com